Calhanoglu, oggi gli esami: due date per il rientro. Inzaghi da oggi col gruppo (quasi) al completo
Niente Verona per Hakan Calhanoglu. Gli approfondimenti medici previsti inizialmente per ieri, saranno effettuati oggi e chiariranno definitivamente il percorso di rientro del regista, ma la Gazzetta... (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Un piccolo spavento per l'Inter, quando Calhanoglu non è apparso in campo dopo l'intervallo della sfida contro il Galles. Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi - mercoledì 20 novembre - a Milano. (GianlucaDiMarzio.com)
Inter, oggi gli esami di Calhanoglu: il turco salta il Verona, due gare per rivederlo in campo (TUTTO mercato WEB)
Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, nella sua intervista rilasciata a Sportmediaset, ha parlato anche della voglia di vincere trofei in questa stagione con la maglia nerazzurra: "Campionato o (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dell'Inter deve fare i conti con gli acciacchi di Hakan Calhanoglu, che non è lesionato muscolarmente ma nemmeno al meglio della condizione, tanto da non essere rischiato con ogni probabilità al Bentegodi contro l'Hellas Verona (Sport Mediaset)
Maledette Nazionali. Come ormai di consueto, i viaggi e le partite dei giocatori impegnati con le rispettive selezioni rappresentano una sorta di spauracchio dal quale difendersi, aspettando e sperando di uscirne indenni. (InterLive.it)
Falso allarme rientrato subito in casa Napoli per quanto riguarda Scott McTominay: lo scozzese aveva infatti lasciato il campo contro la Polonia zoppicando, ma, come conferma il Corriere dello Sport, "non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio. (SOS Fanta)