Chariello: "Ieri sera Thiago Motta è sembrato il peggior Gattuso"

Chariello: Ieri sera Thiago Motta è sembrato il peggior Gattuso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Napoli non ha lasciato molte occasioni alla Juventus, a parte alcuni cross dalla sinistra con Yildiz nel primo tempo. I bianconeri hanno dominato il possesso palla, questo sì. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve-Napoli, il ritorno di Conte a Torino Antonio Conte lo aveva detto, bisognava capirlo subito: "Nuovi moduli? Dobbiamo indossare un bell'abito, inevitabile essere pronti a sporcarsi, ci sono situazioni in cui se non c'è giusta cattiveria e concentrazione... (CalcioNapoli24)

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)

Intervistato da Dazn, alla fine del match contro il Napoli, Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così della squadra bianconera Francesco Aliperta Redattore 21 settembre - 22:00 (Pianeta Milan)

Juventus-Napoli la dimenticheremo noi, non Conte: non è andata (per forza) male

Nel più incredibile e inimmaginabile dei modi la Raimond Sassari batte 39-38 il Dudelange nella gara di ritorno del Round 1 della EHF European Cup. In virtù de 36-36 della partita di ieri, sono gli uomini guidati da coach Antonj Laera a guadagnare la qualificazione al turno successivo, dove sfideranno i bosniaci dell’Izvidac. (SARdies.it)

Gli uomini di Conte mostrano solidità difensiva. La squadra sta cambiando via via pelle ed è in cerca di nuovi equilibri per far esplodere il potenziale offensivo. (AreaNapoli.it)

Torino. Alla Juve non si segna, ma, la Juve, va ancora una volta in bianco quando all’orizzonte si cominciano a vedere i pali della porta avversaria. (La Stampa)