Lotta salvezza, momento complicato per questa rivale del Cagliari: lesione per un titolare - Cagliari News 24

Lotta salvezza, il Cagliari procede nel cammino di questo campionato: una rivale perde questo giocatore titolare Piove sul bagnato in casa di una rivale del Cagliari. Fra problemi societari e di campo, il Genoa di Alberto Gilardino non se la passa molto bene. E ora si mette di mezzo pure l’infermeria. L’ultimo della lista è l’attaccante titolare Vitinha. Il giocatore ha rimediato una lesione muscolare ai flessori. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il più recente è quello di Fabio Miretti, giocatore costretto a fermarsi nuovamente dopo aver già saltato le prime cinque di campionato. (FantaMaster)

Brutte notizie in casa Genoa. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Vitinha hanno evidenziato una lesione ai flessori. che lo costringeranno a stare fermo per circa quattro settimane. Lo staff medico dei liguri proverà a recuperarlo in tempo per la sfida contro il Como del 7 novembre. (Primocanale)

Il difensore salterà certamente la gara col Bologna e forse resterà fermo per un mese: si saprà con più precisione dopo gli esami diagnostici. De Winter arriverà infatti a Genova nelle prossime ore: per Alberto Gilardino è un’altra tegola in vista della partita di sabato prossimo al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, infortunio anche per De Winter: quanto starà fuori

Per il giocatore continua così un periodo di certo non positivo, dopo il gol alla Roma, il centrale non è stato tra i più brillanti nelle uscite successive tanto da finire in ballottaggio continuo con Vogliacco che probabilmente prenderà il suo posto nelle prossime gare. (TUTTO mercato WEB)

E ha preso di mira il Genoa si potrebbe anche aggiungere. Ieri durante l’allenamento con la propria nazionale il difensore belga Koni De Winter si è fermato per un infortunio muscolare. (La Repubblica)

De Winter infatti, secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX oggi, rischia ben un mese di stop. La maledizione degli infortuni per il Genoa continua. (Today.it)