Infermiera accoltellata a gola e mano da un paziente nel forlivese

Infermiera accoltellata a gola e mano da un paziente nel forlivese L'uomo era arrivato nella struttura per ricevere una terapia: l'infermiera ha eseguito la somministrazione ma quando è arrivato il momento di fissare il successivo appuntamento, l'utente ha estratto un coltello colpendo la donna in modo superficiale al collo ed in maniera più grave a una mano. L'infermiera si è difesa, in attesa dell'arrivo dei soccorsi degli operatori e poi è stata immediatamente trasportata in Pronto soccorso (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

Alatri – Ancora avvistamenti di lupi nelle campagne. L’ultimo in località Tecchiena qualche sera fa e la circostanza ha generato non poca preoccupazione. (Frosinone News)

Infermiera accoltellata alla gola e alla mano da un paziente nel forlivese Un’infermiera della Casa della comunità di Meldola, nel forlivese, è stata accoltellata alla gola e a una mano da un paziente a cui aveva appena somministrato una terapia. (Fanpage.it)

Paziente armato di coltelloQuesta mattina, nel Centro di Salute Mentale presso la Casa della Comunità di Meldola un’ infermiera è stata aggredita da un paziente, che non aveva mai avuto, in precedenza, manifestazioni di aggressività ed era seguito costantemente dal Servizio. (Corriere Romagna)

Accoltellata Infermiera. Sepe (Fials): "situazione ormai fuori controllo, intervenga Governo".

Ma si trova in stato di shock per l'aggressione subita”. (upday IT)

I casi di aggressione ai lavoratori in ambito ospedaliero sono sempre più frequenti, ma questa volta l'aggressione è stata più violenta e sanguinosa con ferite d'arma da taglio. Paziente arrestato per lesioni Cosa è successo Impugna il coltello e le sferra colpi al collo e a una mano. (ilmessaggero.it)

Un’infermiera è stata aggredita con un coltello, riportando delle lesioni. Pronto intervento dei colleghi che hanno allertato il 118 per prestarle le cure del caso. ACCOLTELLATA INFERMIERA A MELDOLA, SEPE (FIALS) SITUAZIONE FUORI CONTROLLO, AUMENTARE VIGILANTES E VIDEOSORVEGLIANZA (AssoCareNews.it)