LIVE MN - Milan-Dinamo Zagabria (1-0): fine primo tempo

83' Doppio cambio nella Dinamo Zagabria: dentro Baturina e Marin, fuori Petkovic e Orsic. 78' Triplo cambio nel Milan: fuori Saelemaekers, Bennacer e Brahim Diaz, dentro Dest, Krunic e Messias. 77' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!! Pobega trova Theo Hernandez in prondità, scarico ancora verso Pobega che di mancino, aiutato dalla traversa, realizza la rete del tris! 74' Ammonito Orsic per simulazione. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Poche occasioni, una in contropiede per Leao e i croati che gestiscono il risultato. La Dinamo resta bassa e attende. (Calciomercato.com)

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)

Per 20 tifosi è scattato il daspo. A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. (Il Fatto Quotidiano)

In programma per le 18:45 la seconda giornata del girone di Champions League. Il match vede affrontarsi Milan e Dinamo Zagabria, entrambi campioni dei rispettivi campionati. Al termine del primo tempo possiamo parlare di una partita abbastanza equilibrata. (Spazio Milan)

Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le dichiarazioni: Sulla vittoria: Sono punti fondamentali. L’avevamo preparato in questi giorni, è così che dovevamo aggredirli e vincere questa partita. (Milan News)