Pisilli figura nella lista dei pre-convocati della Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ciao, ragazzi! Sono tanto felice per il mio primo gol in Serie A, per la vittoria e per il premio di migliore in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Daniel Maldini e Niccolò Pisilli sono stati preconvocati da Luciano Spalletti per la sfida contro Belgio e Israele. Prima storica preconvocazione per il figlio di Paolo Maldini, nipote di Cesare: tre generazioni in Nazionale, anche se poi bisognerà capire se verrà eventualmente schierato dal commissario tecnico oppure se verrà lasciato fuori alla lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il prossimo turno di campionato, ci sarà una nuova sosta per le nazionali. Sono già arrivate le convocazioni per due giocatori del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una giornata molto intensa e speciale quella vissuta da Luciano Spalletti a Napoli dove ha visitato prima il carcere minorile di Nisidia e poi l'ospedale pediatrico Santobono per una serie di iniziative fra cui il dono della sua Panda per permettere ai medici di portare in giro per la città cure ai bambini che sono nelle loro abitazioni. (Sky Sport)
La sosta per le Nazionali si avvicina con l'Italia che sarà chiamata ad affrontare Belgio e Israele in Nations League. In attesa che vengano svelati i convocati per le due sfide, Luciano Spalletti ai microfoni di LaPresse ha svelato alcuni nomi che potrebbero prendere parte alla duplice spedizione: TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)
Trevisani sottolinea che il Napoli ha una base solida in panchina. Secondo Trevisani, Antonio Conte è una scelta che offre maggiore garanzia rispetto alla gestione passata di Rudi Garcia. Riccardo Trevisani su Conte (Terzo Tempo Napoli)
L'identikit per il futuro porta anche a giocatori come Fagioli e Ricci: "Calciatori che sono strutturati e ormai hanno fatto vedere che quello è il loro marchio di fabbrica". (Fanpage.it)