Pisilli figura nella lista dei pre-convocati della Nazionale

"Ciao, ragazzi! Sono tanto felice per il mio primo gol in Serie A, per la vittoria e per il premio di migliore in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Nemmeno il tempo di riprendere dopo l’ultima sosta, ed è già tempo di fermarsi nuovamente. La Nations League e le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono nuovamente alle porte, la Serie A si prepara a fermarsi di nuovo per permettere ai calciatori di raggiungere le rispettive compagini nazionali e giocare per la propria patria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAZIONALE Arrivano importanti novità per la Nazionale in vista dei prossimi impegni di Nations League contro Belgio e Israele, ad annunciarle è lo stesso commissario tecnico Luciano Spalletti. (Sport Mediaset)

Riccardo Trevisani su Conte Riccardo Trevisani, nel suo commento a Cronache di Spogliatoio, ha analizzato la situazione del Napoli attuale con un misto di fiducia e realismo, facendo una chiara distinzione tra i punti di forza della squadra e le sfide che potrebbe incontrare nel corso della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Nazionale, un romanista verso il debutto in azzurro. La conferma arriva da Spalletti

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli sono stati preconvocati da Luciano Spalletti per la sfida contro Belgio e Israele. Prima storica preconvocazione per il figlio di Paolo Maldini, nipote di Cesare: tre generazioni in Nazionale, anche se poi bisognerà capire se verrà eventualmente schierato dal commissario tecnico oppure se verrà lasciato fuori alla lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

In visita al carcere minorile di Nisida e l'ospedale pediatrico Santobono di Napoli - al quale ha donato la celebre Fiat Panda impreziosita dagli autografi dei calciatori azzurri protagonisti dello scudetto azzurro 2023 -, Luciano Spalletti ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alle prossime convocazioni azzurre: "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell'Italia può essere un futuro importante. (La Gazzetta dello Sport)

Ad annunciare in maniera ufficiosa la presenza in gruppo del giovane giallorosso è stato lo stesso CT, intercettato dai giornalisti a margine della consegna della sua famosa Fiat Panda ad un presidio ospedaliero di Napoli per il trasposto dei piccoli pazienti pediatrici (una promessa che il tecnico aveva fatto nei giorni scorsi). (RomaNews)