Abodi: “Stadi? In arrivo importante novità. Milano verso buona soluzione. Su decreto e ultras…”
Di 4 ABODI Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il ministro Andrea Abodi ha parlato delle novità e delle nuove riforme nel 2025: «È stato un anno impegnativo e gratificante, con tantissime emozioni da parte degli atleti e soddisfazioni anche nelle mie funzioni di ministro, grazie al supporto prezioso del Presidente Meloni, a una positiva collaborazione con tutti i colleghi di Governo, con il Parlamento, le Regioni e gli enti locali, oltre agli organismi sportivi. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
"Venerdì scorso, in una riunione al Mef, con il collega Giorgetti abbiamo fatto un ulteriore e decisivo passo avanti per la nascita di un fondo equity che investirà nei progetti-stadio, sulla base di criteri che stiamo elaborando, completando la configurazione di un portafoglio di opportunità, per contribuire a far fare finalmente un salto di qualità agli stadi della Serie A e delle altre leghe. (Sport Mediaset)
Abodi: «Decreto Crescita per il calcio? Meglio lavorare su vivai, infrastrutture e calcio femminile» Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport su questo 2024 che si chiude e sulle sfide del 2025. (IlNapolista)
Lunga intervista ad Andrea Abodi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
Si chiude un anno ricco di soddisfazioni per lo sport italiano. Dalle vittorie nel tennis agli ottimi risultati alle Olimpiadi di Parigi. (Calcio e Finanza)
“Roma sta procedendo, il progetto dei giallorossi va avanti. Venerdì scorso, in una riunione al MEF, con il collega Giorgetti, abbiamo fatto un ulteriore e decisivo passo avanti per la nascita di un fondo equity che investirà nei progetti-stadio, sulla base di criteri che stiamo elaborando, completando la configurazione di un portafoglio di opportunità, per contribuire a far finalmente un salto di qualità agli stadi della Serie A e delle altre leghe”. (RomaNews)
"È stato un anno impegnativo e gratificante, con tantissime emozioni da parte degli atleti e soddisfazioni anche nelle mie funzioni di ministro, grazie al supporto prezioso del Presidente Meloni, a una positiva collaborazione con tutti i colleghi di Governo, con il Parlamento, le Regioni e gli enti locali, oltre agli organismi sportivi. (La Gazzetta dello Sport)