Roma avanti con Juric, per ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Trigoria si naviga a vista tentando, più che altro, di non affondare. Già, perché arrivati neanche alla fine di ottobre, la stagione sembra già da «buttare al cesso», il degno frutto di una serie di scelte incomprensibili, dal mercato al frettoloso cambio in panchina con la cacciata di De Rossi a favorire l’ingresso di Juric. E proprio la panchina del croato, in queste ore, pare più traballante che mai, dopo l’umiliazione incassata dalla sua Roma contro la Fiorentina, in un Franchi mezzo deserto, tra l’assenza quasi totale del settore ospiti e i lavori che hanno portato alla chiusura della Fiesole (Il Romanista)
Su altri giornali
Roma allo sbando, Da Allegri a Ranieri, la società abbia almeno la lucidità di sceglier eun nuovo allenatore (Tutto Cagliari)
ESONERO JURIC, LE ULTIME DA TRIGORIA - La rosea scrive che, al momento, Juric non sembra in pericolo, almeno fino alla gara contro il Torino, in programma giovedì sera alle 20:45. Il futuro di Ivan Juric è in bilico dopo il crollo di Firenze contro la Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)
De Rossi o un nome nuovo? I Friedkin ragionano ALLENATORE ROMA – Anche se al momento la Roma sembra muoversi verso la conferma di Ivan Juric per la sfida di giovedì contro il Torino, tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni, se non ore. (RomaNews)
Il Tempo (F. Biafora) – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? Il primo nome che viene in mente è quello, scontato, di Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. (Pagine Romaniste)
ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? (Giallorossi.net)
Ma attesa. I Friedkin per ora non si muovono. (Repubblica Roma)