Roma avanti con Juric, per ora

A Trigoria si naviga a vista tentando, più che altro, di non affondare. Già, perché arrivati neanche alla fine di ottobre, la stagione sembra già da «buttare al cesso», il degno frutto di una serie di scelte incomprensibili, dal mercato al frettoloso cambio in panchina con la cacciata di De Rossi a favorire l’ingresso di Juric. E proprio la panchina del croato, in queste ore, pare più traballante che mai, dopo l’umiliazione incassata dalla sua Roma contro la Fiorentina, in un Franchi mezzo deserto, tra l’assenza quasi totale del settore ospiti e i lavori che hanno portato alla chiusura della Fiesole (Il Romanista)

Su altri giornali

Anzi no, per il momento il caos è rientrato: la Capitale sponda giallorossa non conosce pace, la Roma è di nuovo una polveriera. Ora, ad appena 40 giorni dal suo insediamento, le indiscrezioni di una rottura anche con Juric si sono moltiplicate. (Torino Cronaca)

De Rossi o un nome nuovo? I Friedkin ragionano ALLENATORE ROMA – Anche se al momento la Roma sembra muoversi verso la conferma di Ivan Juric per la sfida di giovedì contro il Torino, tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni, se non ore. (RomaNews)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Roma, Juric è alla frutta: al suo posto un profilo altisonante | I Friedkin preparano un biennale

Il Tempo (F. Biafora) – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? Il primo nome che viene in mente è quello, scontato, di Daniele De Rossi, ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. (Pagine Romaniste)

I Friedkin per ora non si muovono. Ma attesa. (Repubblica Roma)

Nessuno durante le prime settimane di agosto avrebbe mai potuto pensare che la situazione in casa romanista dopo alcuni mesi sarebbe stata quella attuale. La grande campagna acquisti messa in atto dalla società, unita al fatto che nessun top player della rosa era stato ceduto, e che al comando c’era Daniele De Rossi, reduce da una seconda parte di stagione scorsa importante, lasciava grosse speranze ai tifosi e a tutto l’ambiente. (Gazzetta Sampdoriana)