Uragano Helene, interrompe la diretta tv e si getta in acqua per salvare una donna bloccata in auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista-meteorologo di FOX news Bob Van Dillen ha interrotto la diretta tv sui luoghi colpiti dall'uragano Helene e si è gettato in acqua per salvare una donna bloccata in un auto ferma in un'area allagata. Nel video si sente la donna urlare mentre lui cerca di assicurarle che i soccorsi stanno arrivando. Poi dice alla telecamera: “È un problema. Vi faremo sapere tra un po'. Vado a vedere se posso aiutare questa signora”. (la Repubblica)
Su altre fonti
Lo riporta l'emittente Nbc News, ricordando che Helene ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Valdosta (Georgia), 30 set. L'uragano Helene, nella parte orientale e sudorientale negli Stati Uniti, ha provocato almeno 93 vittime, mentre milioni di americani in dieci stati sono ancora senza corrente. (Io Donna)
Al momento l'uragano è il terzo più devastante degli ultimi 50 anni, dietro a Katrina nel 2015 (1.833 vittime) e Ian nel 2022 (150 morti). Particolarmente colpite la Florida, la Carolina del sud e la Carolina del nord, la Georgia e la Virginia (Sky Tg24 )
MeteoWeb (MeteoWeb)
Prima che l'uragano colpisse la Florida, il broker assicurativo Gallagher RE stimava che i danni avrebbero raggiunto i 6 miliardi di dollari. (Corriere TV)
Ha superato infatti quota cento il numero delle vittime mietute dalla super-tempesta, la terza più devastante degli ultimi 50 anni ad aver colpito la costa orientale degli Usa, dopo Katrina nel 2015 (1.833 vittime) e Ian nel 2022 (150 morti). (L'Unione Sarda.it)