Uragano Helene, interrompe la diretta tv e si getta in acqua per salvare una donna bloccata in auto

Uragano Helene, interrompe la diretta tv e si getta in acqua per salvare una donna bloccata in auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Il giornalista-meteorologo di FOX news Bob Van Dillen ha interrotto la diretta tv sui luoghi colpiti dall'uragano Helene e si è gettato in acqua per salvare una donna bloccata in un auto ferma in un'area allagata. Nel video si sente la donna urlare mentre lui cerca di assicurarle che i soccorsi stanno arrivando. Poi dice alla telecamera: “È un problema. Vi faremo sapere tra un po'. Vado a vedere se posso aiutare questa signora”. (la Repubblica)

Su altre fonti

Alle sue spalle c'era un'auto con una donna a bordo che gridava terrorizzata perché non riusciva a uscire. Durante il collegamento il reporter dice che i soccorsi sono già stati avvisati e stanno arrivando, ma la donna grida e ha paura. (Corriere TV)

“Sapete cosa? Non posso far finta di nulla”. Così, si volta verso quella donna rimasta bloccata in auto, preda dell’uragano Helene e la salva da un’attesa, quella dei soccorsi, che sarebbe stata lunga e, chissà, anche pericolosa. (Il Fatto Quotidiano)

La vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris ha iniziato il suo discorso a Las Vegas parlando della devastazione provocata dall'uragano Helene nel sud-est del Paese, dicendo di essere stata informata dalla direttrice dell'Agenzia federale per la gestione delle emergenze Deanne Criswell e parlando della risposta del governo. (Corriere TV)

Uragano Helene, reporter di FOX News Bob Van Dillen interrompe diretta TV e si getta in acqua per salvare donna bloccata in auto - VIDEO

Vance possono scappare dagli uragani, ma non potranno nascondere la realtà del cambiamento climatico. Il senatore dell’Ohio, e candidato vice di Trump, ha dovuto annullare due eventi elett… (la Repubblica)

Usa, Harris: "Stiamo distribuendo cibo, acqua e generatori nelle zone colpite dall'uragano Helene" 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nel video si sente la donna in difficoltà urlare, mentre il livello dell’acqua sale velocemente e lui cerca di rassicurarla dicendo che i soccorsi stanno arrivando. (Il Giornale d'Italia)