Senza Zapata e con tre sconfitte, il Torino si prepara alla sfida contro il Cagliari

Senza Zapata e con tre sconfitte, il Torino si prepara alla sfida contro il Cagliari Come riportato da Tuttosport, Il Torino è piombato in una crisi dopo l'infortunio di Zapata, che ha rappresentato un duro colpo per le ambizioni del club. Ceduti Buongiorno e Bellanova, il colombiano era rimasto il punto di riferimento, ma il suo stop ha lasciato un vuoto profondo in attacco. Le tre sconfitte consecutive e le fragilità difensive evidenziano limiti strutturali della rosa, aggravati dalla gestione di Cairo e dalla mancanza di rinforzi adeguati. (Tutto Cagliari)

Su altre testate

L'ariete del Torino Duvan Zapata potrebbe aver già chiuso la sua stagione. Si aspettano gli esami del caso ma non c'è ottimismo nell'aria, se questa fosse la diagnosi lo stop sarebbe di almeno sei mesi e con il fisico che ha Zapata, recuperare la forma migliore entro la fine della stagione sarebbe molto difficile. (Today.it)

Come confermato dallo stesso Zapata attraverso un post su Instagram, nella giornata di oggi si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità del problema fisico e conoscere i tempi di recupero. (Toro News)

L'infortunio accusato nella partita contro l'Inter potrebbe essere molto grave per Duvan Zapata. Il Torino, infatti, teme la rottura del legamento crociato. Nel caso in cui gli esami dovessero confermare le paure di queste ore, il club granata potrebbe essere costretto a tornare sul mercato. (fcinter1908)

Oggi gli esami a Zapata, ma il Toro cerca un attaccante last minute

Inevitabile uno stop di almeno sei mesi: il Torino perde il suo capitano per la gran parte della stagione 2024/2025, se non per tutta l'annata. La diagnosi è spietata: per l'attaccante colombiano il ginocchio sinistro vede la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)

Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sul Torino, alle prese con l'infortunio di Duvan Zapata. L'attaccante colombiano infatti si è fermato nell'ultimo match perso a San Siro contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Il fiato resta sospeso, ma nel Toro è già in azione l’unità di crisi dopo l’infortunio di Zapata. Nel primo caso lo stop sarebbe d… (La Stampa)