Spalletti fa una sorpresa a Vicario: “Domani in porta giochi tu”

Spalletti fa una sorpresa a Vicario: “Domani in porta giochi tu”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

UdineSpalletti torna nella città in cui ha costruito una parte importante della sua carriera: “E mi fa molto piacere giocare a Udine. Mi sono trovato benissimo qui, in una città civilissima: Pozzo è uno dei grandi presidenti che ho avuto nella mia carriera. La partita, a prescindere dal clima molto particolare in cui ci troveremo, è difficile, perché Israele è una squadra che sa giocare bene. Lo abbiamo capito perfettamente a Budapest”. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

LA CLASSIFICA DI NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Nella vigilia del match prima della conferenza stampa di rito del Ct c'è stato anche l'incontro con il suo ex presidente ai tempi in bianconero Giampaolo Pozzo. Un saluto cordiale tra i due e un grido esclamato in coro: "Dopo 20 anni". (TuttoUdinese.it)

In conferenza stampa, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato che toccherà a lui domani sera nella gara valida per il quarto turno del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. La prima in una gara ufficiale, a casa, nella sua Udine (Calciomercato.com)

Israele, il ct Shimon e i cori degli ultrà italiani: “Vediamo e sentiamo tutto”

A Gaza, ad Haifa, a Beirut. Questa sera a Udine si giocherà in uno stadio più blindato che mai. (la Repubblica)

Ran Ben Shimon, commissario tecnico di Israele, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia che andrà in scena domani sera a Udine: "Giochiamo contro una squadra molto dinamica, l'Italia migliora partita dopo partita e ha grandi qualità. (TUTTO mercato WEB)

Lo dobbiamo fare per la nostra gente, non per noi: dobbiamo regalare belle emozioni. Ma questa è l’atmosfera, non abbiamo altra possibilità, se non quella di concentrarci per due ore sul campo e non sull’esterno. (la Repubblica)