Spalletti fa una sorpresa a Vicario: “Domani in porta giochi tu”

UdineSpalletti torna nella città in cui ha costruito una parte importante della sua carriera: “E mi fa molto piacere giocare a Udine. Mi sono trovato benissimo qui, in una città civilissima: Pozzo è uno dei grandi presidenti che ho avuto nella mia carriera. La partita, a prescindere dal clima molto particolare in cui ci troveremo, è difficile, perché Israele è una squadra che sa giocare bene. Lo abbiamo capito perfettamente a Budapest”. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'intesa tra la Regione Fvg, attraverso PromoTurismoFVG, e la Federcalcio è stata presentata questa sera nel corso di una conferenza stampa dal presidente della Fgci Gabriele Gravina e dal governatore del Fvg Massimiliano Fedriga, allo stadio Bluenergy, dopo l'incontro dell'allenatore della nazionale israeliana Ran Ben Shimon con i giornalisti e prima di quello di Luciano Spalletti con i cronisti. (Tiscali)

Che cosa cerca in questa partita? Le ammonizioni possono condizionare le scelte? «Io mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. (IlNapolista)

Queste le sue parole sulla partita di domani: "Spero che la squadra riesca a prendere in mano la partita, non avranno lo stesso atteggiamento dell'andata o della gara con la Francia, in alcuni momenti aspettano con un blocco basso unico, altre volte ti vengono a prendere. (Firenze Viola)

Israele, Simon: "Italia molto forte, sarà importante restare in partita"

Non sarà una partita come le altre. L’impianto è stato circondato da barriere di sicurezza alte più di due metri, con cordoni di pre-filtraggio a delimitare la zona rossa, off-limits già da venerdì scorso. (Il Friuli)

TUTTOmercatoWEB.com Domani sera l'Italia può fare un passo importante verso i quarti di finale della Nations League battendo Israele a Udine, ma Luciano Spalletti non si aspetta una partita facile: "La partita è carica di difficoltà perché sono una buona squadra, sanno giocare a calcio, ci sarà sempre da stare in ordine e in equilibrio, ce lo hanno dimostrato già all'andata". (Torino Granata)

Il match in questa situazione: "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (Voce Giallo Rossa)