Conte ed il ‘solito’ avviso: “Torino ha qualità, ambiente caldo e storia!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte ed il ‘solito’ avviso: “Torino ha qualità, ambiente caldo e storia!” Nella sua conferenza stampa di oggi, a due giorni da Torino-Napoli, Antonio Conte si è soffermato anche sulla formazione granata: "Una squadra in difficoltà, ma io le patite le ho viste, le ho analizzate, le ultime 6-8 partite. Loro sono partiti benissimo, poi hanno avuto l'infortunio di Zapata che stava su livelli importanti, ma è un gruppo solido, ha buona qualità, è a metà classifica in maniera tranquilla e senza una vittoria da tempo, quindi ci sono valori. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Il Napoli ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. (CalcioNapoli1926.it)
In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Calciomercato.com)
Conte e la sfida al ‘suo’ Vanoli: “Orgoglioso e dispiaciuto quando si è ‘staccato’…” (Tutto Napoli)
Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Torino per la 14ª giornata di Serie A. Dalla sala stampa di Castel Volturno, Antonio Conte ha analizzato il momento degli azzurri, attualmente primi in classifica. (Napolipiu.com)
Partita delicata per il Napoli. La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che... (Virgilio)
Napoli takes center stage on Torino's field: the Azzurri will want to keep winning to maintain their top position in the standings, while the Granata need three points after many difficulties shown in recent weeks. (Il Messaggero - English edition)