Le "Chicche d'uva" vincono ma realizzano il record negativo di errori a Reazione a catena

Video suggerito 2 Reazione a catena, il programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Pino Insegno, ha delle nuove campionesse. Si chiamano le "Chicche d'uva" e sono Sofia, Emma e Lucrezia, tutte e tre sono amiche dalla Toscana. C'è subito grande affiatamento tra loro come dimostrato dalla clamorosa vittoria del 26 giugno a scapito delle ‘Scatenate'. La vittoria del 26 giugno lascia il posto a quella del 27 giugno nel quale però viene registrato un record negativo storico per questa edizione del programma. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Reazione a Catena, i Lucchetti vincono il 'derby' ma perdono sui social: "Che pippe!" Il 30 giugno le campionesse in carica vengono battute dai nuovi arrivati, tre uomini che dimezzato il montepremi più volte ma indovinano l'ultima parola (Libero Magazine)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Il loro nome? Dovuto al carattere, esuberante, di tutte loro, carattere il cui tratto emerge in modo chiaro durante la puntata. La puntata è quella di martedì 25 giugno, dove le neo-campionesse in carica sono "Le Scatenate", terzetto di ragazze torinesi, tutte e tre giovani neuroscienziate, che si chiamano Gianna, Sveva ed Ersilia. (Liberoquotidiano.it)

Lucrezia, Sofia ed Emma, tre sancascianesi doc a “Reazione a catena”: “E’ nato tutto per scherzo…”

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)

SAN CASCIANO – Lucrezia Cellerini, Sofia Genova, Emma Becagli: tre sancascianesi doc che da mercoledì sera stanno tenendo incollati gli italiani e, ovviamente, tanti concittadini su Rai Uno. Le potrete vedere sicuramente anche stasera, venerdì 28 giugno. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)