Inter-Juventus, cosa cambierà Thiago Motta? Nulla. E lo fa capire una risposta...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Share di Cristiano Corbo, inviato a Torino Lo Stoccarda è il passato. Lo ripete più volte, Thiago Motta, che non ha alternative all'ambizione di avere la palla a San Siro, il pallino del gioco, la forza mentale di potersi imporre in uno stadio così e con avversario del genere. E' tutto ciò che il suo credo calcistico gli ha consegnato in termini di consapevolezze, e così ha provato a trasformare l'atteggiamento dei suoi. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Senza Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, l’Inter non vuole fallire il derby d’Italia con la Juventus. È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva, ma ha comunque grandissima importanza. (ilmattino.it)
Condò: "Juventus molto più fragile dell'Inter. Quante assenze a San Siro" (L'Interista)
"L'Inter ci arriva bene, in una striscia di cinque vittorie consecutive. (TGR Lombardia)
Archiviata la sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, la Juventus si riaffaccia nuovamente al campionato. Nella nona giornata di Serie A, i bianconeri sono attesi a San Siro per disputare una delle sfide più attese della stagione: il Derby d’Italia contro l’Inter. (Juvenews.eu)
Alle porte della partita contro l’Inter, la Juve ha ancora qualche problema di troppo in rosa, dovuto soprattutto agli infortuni che ha patito Thiago Motta nell’ultimo periodo. È vero che l’assenza più pesante è soprattutto quella relativa Gleison Bremer, un centrale che stava diventando molto importante per i bianconeri, e stava riuscendo a comandare la difesa alla perfezione, prima del duro ko. (CalcioMercato.it)
"Diciamo che Juventus e Milan sono le squadre di spicco. Ma con la Juventus, da quando sono qui, abbiamo già giocato 10 partite, tutte molto combattute e due finite ai tempi supplementari. Anche domani sarà una partita tesa, e gli episodi avranno un ruolo importante. (Tutto Juve)