Kvara, conferme sulla missione in Germania di De Laurentiis: cosa sta succedendo

Kvara, conferme sulla missione in Germania di De Laurentiis: cosa sta succedendo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è pronto a blindare Kvaratskhelia in vista dei prossimi anni. Svelata l’ultima mossa della società azzurra. In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere. Tra queste c’è sicuramente il “caso” Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno azzurro, tramite il suo entourage, ha fatto sapere la volontà di lasciare Napoli nelle prossime settimane. Le parole del procuratore e del padre del giocatore hanno fatto rapidamente il giro del mondo, suscitando non poco clamore tra i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di Kvara è al Napoli, lo ribadisce senza mezzi termini Antonio Conte in conferenza stampa e manda un segnale inequivocabile a De Laurentiis, oggi pronto a partire alla volta della Germania per avviare l'operazione rinnovo . (CalcioNapoli1926.it)

È un blitz in piena regola: volo privato prenotato per stamattina e già in serata il ritorno previsto all'aeroporto di Capodichino. (la Repubblica)

Nessuno vuole Osimhen (Terzo Tempo Napoli)

Napoli scatenato: blitz per Kvaratskhelia e offerta per Buongiorno

Khvicha Kvaratskhelia è stato assoluto protagonista assoluto nel match vinto dalla Georgia contro il Portogallo valevole per EURO 2024. Intanto in casa Napoli tiene banco il futuro del calciatore. Gianluca Di Marzio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato l'originale, programma in onda su SKY: "Il Napoli dalle parole passa ai fatti su Kvara, domani è in programma un blitz del presidente De Laurentiis e del ds Manna in Germania per andare a trattare il rinnovo di contratto con il giocatore e il suo procuratore". (AreaNapoli.it)

"Non ci sono dubbi, resterà". Così Antonio Conte si è espresso su Khvicha Kvaratskhelia nella conferenza stampa di presentazione ed ecco subito la mossa del Napoli all'indomani dell'evento a Palazzo Reale in cui il tecnico salentino ha già conquistato l'ambiente: Aurelio De Laurentiis in compagnia del direttore sportivo, Giovanni Manna, in missione in Germania per incontrare il georgiano e il suo agente, Mamuka Jugeli, per il rinnovo contrattuale. (Ottopagine)

Rinnovo Kvaratskhelia: domani sono attesi in Germania il presidente De Laurentiis e il Ds Manna. Lukaku resta in cima per il post Osimhen (CalcioMercato.it)