Kvara, conferme sulla missione in Germania di De Laurentiis: cosa sta succedendo

Il Napoli è pronto a blindare Kvaratskhelia in vista dei prossimi anni. Svelata l’ultima mossa della società azzurra. In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere. Tra queste c’è sicuramente il “caso” Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno azzurro, tramite il suo entourage, ha fatto sapere la volontà di lasciare Napoli nelle prossime settimane. Le parole del procuratore e del padre del giocatore hanno fatto rapidamente il giro del mondo, suscitando non poco clamore tra i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Rinnovo Kvaratskhelia, Cds: "ADL e Manna sono già in Germania con Grassani e Chiavelli" Ieri Kvara ha conquistato gli ottavi con la Georgia a Euro 2024 e a fine partita ha risposto alle parole di Conte sul suo futuro (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis è partito alla volta della Germania dove incontrerà il georgiano e i suoi agenti. (AreaNapoli.it)

L’addio di Victor Osimhen al Napoli: da quando è stato firmato il rinnovo di contratto con clausola rescissoria fissata a 130 milioni di euro è sempre sembrata non tanto una questione di “se”, quanto di “quando” precisamente, con collocazione temporale all’interno di questa estate. (Terzo Tempo Napoli)

Incontro decisivo in Germania, il Napoli si muove per blindare Kvaratskhelia: la proposta di De Laurentiis

Oggi, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, insieme al direttore sportivo Giovanni Manna e all’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha preso il volo verso la Germania per un incontro cruciale con Khvicha Kvaratskhelia e i suoi agenti. (Napolipiu.com)

Però il Napoli… Il Napoli e la questione legata a Kvaratskhelia: l’offerta di rinnovo…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “L’offerta è nota: sul piatto c’è un ingaggio triplicato. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si muove per blindare Kvaratskhelia: la dirigenza azzurra è volata in Germania per incontrare gli agenti del georgiano. (Napolipiu.com)