Conte-Napoli, rapporto stupendo! Guardate come si comporta con i tifosi | VIDEO
A pochi giorni dalla trasferta piemontese contro il Torino, Antonio Conte torna a salutare i tifosi napoletani a Castel Volturno. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa e subito dopo è uscito per incontrare i tifosi del Napoli che erano arrivati nella speranza di strappare un autografo o una foto ricordo. Sempre grande disponibilità da parte del mister, che elargisce sorrisi a tutti e non lascia scontento nessuno. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Antonio Conte, alla guida del Napoli, sembra intenzionato a mantenere fede al suo principio di continuità in vista della sfida contro il Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico confermerà i giocatori che ormai costituiscono l’ossatura della formazione azzurra, lasciando poco spazio a sorprese. (Terzo Tempo Napoli)
C'è grande preoccupazione in casa Torino per la sfida contro il Napoli. I granata stanno arrancando in campionato e la capolista incute un certo timore. Ma gli azzurri non dovranno sottovalutare la voglia di rivalsa della compagine allenata da mister Paolo Vanoli. (AreaNapoli.it)
De Giovanni sul Var “Ad inizio campionato, in Napoli-Parma fu cancellato un rigore al Napoli dopo l’assegnazione da parte dell’arbitro. La decisione di cancellare il penalty fu giustissima e fu presa grazie ad una chiamata del Var. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte si prepara alla sfida contro il Torino e i precedenti del tecnico azzurro fanno ben sperare i tifosi: i numeri sono da capogiro (Spazio Napoli)
Alla nona di campionato, il Napoli Basket cerca la prima vittoria contro Trento, reduce da otto successi di fila in LBA: le parole di coach Valli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'articolo Dolomiti Energia Trentino – S.S. Napoli Basket, Valli: ”Occorrerà una super difesa per …” proviene da (Terzo Tempo Napoli)