Lutto nel mondo del wrestling: morto Rey Mysterio senior, leggenda messicana
Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano Improvviso lutto nel mondo del wrestling. All’età di 66 anni, infatti, è morto un vero idolo generazionale in Messico, la leggenda Rey Mysterio senior (suo nipote il famoso Rey Mysterio junior). Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano. (Quotidiano di Sicilia)
Su altri giornali
Lo ribadiscono La Stampa (unica variazione, Misterio con la I) e, a ruota, tutti gli altri. Lo titola Ansa. (MOW)
È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. La sua carriera è iniziata nel 1976, quando ormai sembrava avesse intrapreso la sua strada nel mondo della boxe. (Corriere della Sera)
Ha passato l'eredità al nipote Oscar Gutierrez Rubio, noto come Rey Mysterio junior Il mondo del wrestling è in lutto per la morte di Rey Mysterio senior, leggenda messicana di questo sport misto allo spettacolo. (LAPRESSE)
Il cordoglio per la morte di Rey Misterio Sr. Morto Rey Misterio Senior (Virgilio Notizie)
Il mistero della morte di Misterio. E Rey Misterio, con la sua maschera iconica, era in vetta nella hit di gradimento dei campioni WWE più amati dai giovanissimi (e non solo) che tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 stravedevano per quel messicano enigmatico dagli occhi di ghiaccio (usava apposite lentine azzurre) che «massacrava» (o meglio, fingeva di massacrare) ogni avversario. (il Giornale)
La leggenda del Wrestling, zio Óscar Gutiérrez Rubio (suo erede nella Wwe) si è spento ieri sera. Non sono ancora note le cause della sua morte. (La Stampa)