Lukaku a Dazn: "Abbiamo sofferto e poi dimostrato di volerla vincere. Imparerò il napoletano in questi mesi"

Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Napoli-Como: "Il primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo un grande lavoro con loro e hanno molti giocatori di potenza che possono arrivare lontano nel calcio. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato la voglia di vincere e questo ha fatto la differenza. Ogni giorno lavoro e voglio migliorare sempre di più e oggi la squadra ha vinto ed è l'aspetto più importante per me. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante belga protagonista contro il Como con assist e gol decisivi (Napolipiu.com)

Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza" (TUTTO mercato WEB)

"Stiamo arrivando, stiamo arrivando". La destinazione è la miglior condizione fisica, obiettivo che si posto Romelu Lukaku fin dal suo primo giorno al Napoli e che - step by step - sta raggiungendo. (Sky Sport)

Lukaku, impatto devastante sulla Serie A: il belga firma un nuovo record

CONDIZIONE – “Sto arrivando al massimo, per me è un percorso ma devo dare... Romelu Lukaku è stato grande protagonista della vittoria del Napoli contro il Como. (SOS Fanta)

PRESTAZIONE – Romelu Lukaku si è reso protagonista in Napoli-Como, collezionando due assist e un gol su rigore. Al termine della sfida, intervistato su Sky Sport 24, ha dichiarato: «Tutti sanno che siamo una squadra che lavora su tutte le situazioni. (Inter-News)

Ha segnato tre reti e fornito cinque assist in sei partite stagionali. "La firma su otto gol in trentaquattro giorni. (CalcioNapoli1926.it)