San Siro costa 200 milioni: questa la cifra per l'acquisto. Inter e Milan spingono

C’è la cifra: 200 milioni di euro. Non è ufficiale, non può ancora esserlo, ma sarebbe questa stando a fonti governative la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo impianto. Formalmente l’Agenzia si esprimerà nei prossimi giorni, tra la fine di ottobre e la prima decade di novembre. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Sono giorni di fermento sul fronte stadio, anche in seno alla società M-I Stadio, creata da Milan e Inter per portare avanti il progetto del futuro impianto rossonerazzurro. Ecco le ultime novità da Tuttosport: Sono giorni di fermento sul fronte stadio, anche in seno alla società M-I Stadio, creata da Milan e Inter per portare avanti il progetto del futuro impianto (fcinter1908)

La questione San Siro, con un incontro fra governo, Inter, Milan e il Comune di Milano, riflette direttamente anche su San Donato, dove la società rossonera sta per terminare i lavori di bonifica e recinzione dell’area San Francesco di sua proprietà entro la fine del mese. (Calcio e Finanza)

Sono giorni importanti per Inter e Milan sul fronte stadio. Nei giorni scorsi è avvenuto un incontro decisivo con il Comune di Milano, che sta spianando finalmente la strada ad una decisione condivisa: si va verso la costruzione di un nuovo impianto, al fianco dell'attuale San Siro (L'Interista)

200 milioni: ecco il prezzo fatto ad Inter e Milan per il nuovo San Siro. I tempi

I presidenti di Milan ed Inter, Scaroni e Marotta, hanno parlato nei giorni scorsi, dopo l'incontro avvenuto con il Comune di Milano ed i rappresentanti politici, dell'intenzione condivisa fra i due club di costruire un nuovo stadio, vicino all'attuale San Siro (L'Interista)

Non è ancora ufficiale, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, che riporta fonti governative, la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo stadio è di 200 milioni di euro. (Milan News)

Quel giorno il sindaco che per cinque anni ha condotto a Milano una gestione personalistica, pasticciata e inconcludente del caso stadio ha dovuto subire l’umiliazione di una riunione a Roma, dentro una stanza del governo di destra, che ha deciso di tirare i fili che Giuseppe Sala per cinque anni aveva ingarbugliato. (Il Fatto Quotidiano)