Coronavirus, nuovo caso a Orosei: "Positivo un turista che alloggia in albergo"

Casteddu Online INTERNO

L’Ats ha comunicato che un turista alloggiato in una struttura ricettiva è risultato positivo al Covid-19.

Nuovo caso di Coronavirus in Sardegna, questa volta a Orosei.

“Il Comune informa che sono state attivate tutte le procedure previste per rintracciare eventuali contatti avuti dal soggetto con altri utenti della struttura e non”.

Il turista, asintomatico, si trova ora in isolamento obbligato al pari dei famigliari, moglie e due figli. (Casteddu Online)

Su altri media

È previsto, quale ulteriore precauzione, anche che la scheda venga introdotta nell'urna direttamente dall'elettore". Per la riconsegna delle scuole "i locali saranno sanificati con particolare attenzione prima di essere restituiti martedì 22 settembre. (L'Unione Sarda.it)

Questo articolo è stato letto: 7 Si potrà ballare nei locali notturni all’aperto dell’isola, ma in pista si dovrà rispettare rigorosamente la distanza di due metri. (Kongnews)

Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati, 276 (+4 rispetto al dato precedente) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 159 (+12) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 85 (+1) a Nuoro, 898 a Sassari. (Cagliaripad)

Dopo l’aumento dei casi di persone tornate dalle vacanze, le Regioni pensano a nuove misure per limitare i contagi. Con 10 morti nelle ultime 24 ore il bilancio delle vittime dall’inizio della pandemia, raggiunge quota 35.225. (Calcio Casteddu)

Ci sono diciassette nuovi casi di positività al coronavirus in Sardegna. Il diciassettesimo caso è in provincia di Nuoro e si tratta di un non residente in Sardegna. (SardiniaPost)

Una posizione sostenuta anche da un recente studio condotto da Ricerca Sistema energetico Spa, per il quale la dorsale del gas non rappresenterebbe la soluzione per il soddisfacimento dei bisogni energetici della Sardegna (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)