Marotta: «Oaktree subito attenta a San Siro. Manto erboso preoccupa!»

Dopo essersi pronunciato sulle ambizioni dell’Inter, nella giornata odierna Giuseppe Marotta si è espresso anche sul progetto dello stadio di San Siro, sottolineando l’appoggio della proprietà Oaktree. FOCUS DELLA PROPRIETÀ – Nel corso dell’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese”, organizzato da PWC con Calcio e Finanza, il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha dichiarato: «Oaktree da subito si è dimostrata attenta e si è focalizzata a creare patrimonio e cogliere una opportunità di proseguire in un progetto. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Una stagione che potrebbe rimanere impressa nella storia o che potrebbe terminare con un pugno di mosche in mano, Simone Inzaghi l'ha già ribadito in più di un'occasione: l’Inter non sceglie, l'Inter prova a vincere tutte le partite che gioca. (Sport Mediaset)
Il presidente dell'Inter in esclusiva a Sky ha parlato del momento della squadra: "Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere. Triplete? Non ne parlo, l'ambizione non è sinonimo di arroganza". (Sky Sport)
SU OAKTREE E IL MILAN – «Oaktree da subito si è dimostrata attenta e si è focalizzata a creare patrimonio e cogliere una opportunità di proseguire in un progetto. Intervenuto durante l’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” organizzato da PWC con Calcio e Finanza, Beppe Marotta ha affrontato il tema del nuovo stadio San Siro per Inter e Milan. (InterNews24.com)

si potevano avere dubbi al suo arrivo (io per primo ne avevo eccome), ma un centinaio di milioni stagionali di incassi “da campo”, 134 vittorie su 201 panchine (66,67%) e, soprattutto, l’atmosfera che si è creata ad Appiano sono motivi più che sufficienti per fare una cosa: (fcinter1908)
I segreti — I motivi si spiegano facilmente: Inzaghi ha fatto centro con i giocatori, che gestisce in maniera democratica e stimola di partita in partita; Simone ha conquistato Oaktree, la nuova proprietà, grazie allo stile in campo e fuori; non è mai stato in sintonia con la dirigenza come in questo momento della sua avventura all’Inter: lui, il presidente Marotta e il ds Ausilio sono un tutt’uno che rema compatto nella stessa direzione. (fcinter1908)
Simone Inzaghi si gode l’Inter e allo stesso tempo aspetta indicazioni per il futuro. Marotta vuole continuare con lui e presto ci si siederà a tavola per definire il prossimo rinnovo di contratto. (Inter-News)