Villa esplosa nel Lucchese, prosegue la ricerca della donna dispersa

Una violenta esplosione ha distrutto una casa nel comune di Molazzana, in provincia di Lucca, nella notte tra sabato e domenica. L'abitazione unifamiliare e' stata completamente ridotta in macerie, lasciando sotto le rovine il proprietario e la moglie. L'uomo, un 68enne, e' stato estratto senza vita dai vigili del fuoco nella tarda mattinata di oggi, ma la moglie, una 57enne, risulta ancora dispersa. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Individuato il corpo di una delle due persone disperse, la coppia di proprietari, tra le macerie della villetta nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana dove intorno alla mezzanotte si è verificata un’esplosione. (Il Sole 24 ORE)

I soccorritori stanno rimuovendo le macerie a mano. La casa è situata in una zona isolata, fuori dal paese: è stata acquistata alcuni anni fa da una coppia che si teme potesse essere all'interno al momento dell'esplosione. (Tiscali Notizie)

Esplosione in villetta a Molazzana (Lucca): trovato un corpo, si cercano i proprietari disperso (StatoQuotidiano.it)

Esplosione in una villetta: muore un uomo, dispersa la moglie

Po… Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti USAR (Urban Search and Rescue). (La Repubblica Firenze.it)

Cronaca Esplosione in una casa nella notte: morti i proprietari, lui di Singapore lei di Taiwan, ancora sotto le macerie (La Gazzetta di Lucca)

Il proprietario della casa, un uomo di 68 anni di Singapore, è stato ritrovato questa mattina fra le macerie. Tragedia nella serata di ieri a Molazzana, in provincia di Lucca. (Casteddu Online)