Il Messina domina e rifila tre gol al Savoia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud SPORT

Il Messina non fallisce il primo appuntamento del 2015 ed al "San Filippo", rifila il tris al Savoia. I peloritani hanno strameritato la vittoria, dominando in lungo ed il largo il confronto. Ad aprire le marcature è stato al 10' Corona (nella foto) con un bolide di destro dal centro dell’area. su assist di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente Lukas Podolski è arrivato a Milano, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è l'Inter (che di tedeschi se ne intende). In serata l'attaccante, arrivato in prestito oneroso dall'Arsenal, a cui vanno circa 600mila euro, è atterrato a Linate. (Tiscali)

Podolski arrivato a Milano: Felice di essere all'Inter. Il nazionale tedesco, campione del mondo con la sua nazionale è nerazzurro: "Mancini? E' un buon allenatore, mi ha voluto, sono felice”. (Romagna Noi)

Nel pomeriggio è atteso ad Appiano Gentile dove incontrerà il tecnico Roberto Mancini e i nuovi compagni. L'auspicio dell'allenatore è di ... (Cinque Quotidiano)

Di fatto, è un nuovo giocatore dell'Inter: ci sono le firme sui contratti e le visite mediche sono state superate, ma per completare ... (Calcio News 24)

Milano, arriva Podolski: Linate come San Siro (La Repubblica)

Se l'affare che ha portato Cerci al Milan e Torres all'Atletico Madrid è stato catalogato come un gran colpo, come definire l'acquisto di Lukas Podolski da parte dell'Inter? Sicuramente un capolavoro. (MilanoSportiva)