Rimini, Cernigoi: "Finalmente il primo gol sotto la curva. Milan fortissimo a livello tecnico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rimini, Cernigoi: "Finalmente il primo gol sotto la curva. Milan fortissimo a livello tecnico" Iacopo Cernigoi, attaccante del Rimini, è stato l'autore del gol che ha regalato ai romagnoli la vittoria contro il Milan Futuro. Attraverso le colonne di NewsRimini arrivano le parole dell'ex Lucchese nel post partita: “Sono contento perché finalmente è arrivato il gol sotto la curva, non ho dovuto fare cento metri (scherza, ndr). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

C'è ancora il numero zero a campeggiare nella casella delle vittorie nel campionato di Serie C del Milan Futuro, formazione Under23 del club rossonero, approdata in terza serie la scorsa estate. Ieri nel posticipo della quinta giornata i Piccoli Diavoli hanno incassato il terzo ko stagionale, questa volta per mano del Rimini (Milan News)

1-0 il risultato finale in favore dei padroni di casa. Perde ancora il Milan Futuro che adesso è penultimo in classifica del girone C di Lega Pro, il Rimini vince la prima partita della stagione (Spazio Milan)

Il Milan Futuro si ferma a Rimini. Nel match della 5a giornata di Serie C, i giovani rossoneri hanno perso 1-0 contro i padroni di casa al Romeo Neri. Una sconfitta amara per i ragazzi di Mister Bonera, che hanno creato di più nei 90 minuti, ma non hanno saputo concretizzare le occasioni. (Il Milanista)

Milan Futuro, Bonera tuona: "Non c'è tempo. Dobbiamo fare punti adesso" (Pianeta Milan)

E' arrivata la terza sconfitta, questa volta contro il Rimini in trasferta. La squadra allenata da Daniele Bonera ha perso 1-0 allo stadio Romeo Neri. La prima stagione del Milan Futuro non è iniziata come sperava il club visto che dopo cinque giornate di campionato, i rossoneri devono ancora ottenere la prima vittoria. (Goal Italia)

Prima vittoria in campionato del Rimini che al Romeo Neri supera con fatica il Milan Futuro. Ora due trasferta attendono la squadra di Buscè: giovedì sera a Perugia e domenica pomeriggio ad Ascoli. (Corriere Romagna)