Sorteggi Conference: Fiorentina con Lask, Vitoria Guimaraes e Apoel Nicosia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo il quadro delle avversarie delle sei teste di serie. Queste le rivali dell'altra big del torneo. Le rivali dei viola saranno Lask (Austria), Apoel Nicosia (Cipro), Vitoria Guimaraes (Portogallo), The New Saints (Galles), San Gallo (Svizzera) e Pafos (Cipro). I New Saints rappresentano la città gallese di Llansantffraid-ym-Mechain e quella inglese di Oswestry, dove giocano le gare interne. I Blues pescano Gent, Heidenheim, Astana, Shamrock, Panathinaikos e Noah. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Segui il sorteggio della Fase Campionato della UEFA Conference League a Monaco. (ACF Fiorentina)
LA FORMAZIONE TIPO (3-4-3) - Ivusic; Luckassen, Goldar, Ponntelo; Bruno, Sunjic, Pepè, Dragomir; Jajà, Da Silva, Tankovic. All. Carcedo LA STELLA - Jairo Da Silva, attaccante brasiliano 32enne con una carriera in giro per l'Europa. (Calciomercato.com)
Un'austriaca, due cipriote, una portoghese, una gallese e una svizzera. Il sorteggio di Nyon è stato benevolo per la Fiorentina e nel nuovo format a girone unico della Conference League i viola hanno trovato tutti avversari abbordabili, alla portata, evitando Chelsea e Betis Siviglia i pericoli principali della prima fascia. (La Repubblica Firenze.it)
In un solo giorno i viola hanno pescato tre acquisti e sei avversarie. Dopo il rischiosissimo play-off ungherese, la giornata di ieri è stata decisamente di altro tenore per la Fiorentina. (Labaro Viola)
Dopo i sorteggi di ieri a Montecarlo, oggi la Fiorentina conoscerà anche il proprio calendario in Conference League. Le date sono già state decise: si parte il 3 ottobre, mentre le altre cinque giornate saranno il 24 ottobre, il 7 e 28 novembre, il 12 e 19 dicembre. (Firenze Viola)
Gli svizzeri del San Gallo sono reduci da un quinto posto in campionato e al timone della squadra biancoverde c'è il tedesco Enrico Maa∫en, tecnico appena 40enne così come Palladino e anch'egli fresco di approdo sulla nuova panchina. (fiorentinanews.com)