Belve, Mara Venier: "Ho subito violenza fisica e psicologica. Oggi vivo un momento di fragilità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier ospite di Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve, in onda da oggi in prima serata su Rai2 con un ciclo di nuove interviste. Dopo quelle su Riccardo Scamarcio e Flavio Vento, arrivano anche le anticipazioni sull'intervista alla conduttrice di Domenica In che proprio nel suo programma, lo scorso marzo, aveva assicurato la sua presenza alla giornalista. La depressione "Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno", racconta emozionata Mara Venier: "Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell'adolescenza. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier è una degli ospiti che inaugura la nuova edizione di Belve, il programma di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì a partire da oggi 19 novembre. La conduttrice ha raccontato di aver subito «una violenza fisica e psicologica che è durata molti anni», di aver «sofferto molto di depressione» e di vivere oggi un «momento di grande fragilità». (leggo.it)

Sono accadute delle cose nella mia vita alle quali non ho saputo reagire».«Si riferisce a un amore violento?» chiede a quel punto Fagnani . Mara Venier ospite di Belve su Rai2. (Corriere TV)

Alla presentatrice, Venier parla del suo attuale momento di fragilità, di depress… Stavolta a raccontarsi a Francesca Fagnani, tra momenti di autentica commozione e di grandi sorrisi, è Mara Venier, la storica conduttrice di ‘Domenica In’ ripercorre gli avvenimenti più belli e intensi della sua straordinaria carriera e della sua vita. (L'HuffPost)

La conduttrice ha raccontato di aver subito «una violenza fisica e psicologica che è durata molti anni», di aver «sofferto molto di depressione» e di vivere oggi un «momento di grande fragilità». E nell’intervista proclama il suo erede a Domenica In: Stefano De Martino. (ilmessaggero.it)

Mara Venier a ruota libera a Belve dove ha anche fatto il nome di quello che pensa che sarebbe il suo sostituto ideale a Domenica In. A differenza degli altri anni, in cui ha annunciato il ritiro per poi riapparire, nelle ultime interviste la conduttrice veneta è stata perentoria, assicurando che stavolta lascerà davvero il timone del programma. (Gossip e TV)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)