M.QUARTA, Tifosi viola, grazie davvero: rimarrete per sempre nel mio cuore
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Per Martinez Quarta è il momento di salutare la Fiorentina e tornare in Argentina per vestire nuovamente la maglia del River. Immagini ACF. (Viola News)
È ormai in dirittura d'arrivo la chiusura dell'affare tra Fiorentina e River Plate per il ritorno di Lucas Martinez Quarta in Argentina. Il difensore oggi pomeriggio ha infatti salutato con affetto il pubblico del Franchi, accorso allo stadio per la seduta a porta aperte, e si accinge a tornare in patria proprio dove è cresciuto calcisticamente, all'ombra del Monumental. (Firenze Viola)
A stretto giro di posta è attesa la comunicazione ufficiale del suo passaggio al River, un'operazione da sette-otto milioni di euro per la Fiorentina. Quello di oggi è il giorno della partenza di Lucas Martinez Quarta. (fiorentinanews.com)
FIORENTINA MARTINEZ QUARTA RIVER – Oramai ci siamo: dopo quasi cinque anni, Martinez Quarta dirà addio alla Fiorentina per fare ritorno al River Plate, dove ha già militato dal 2016 al 2020. (Europa Calcio)
Come riportato da TNT Sports, per Martinez Quarta i club chiudono per una cifra intorno ai 7 milioni di euro ed è pronto un lungo contratto, fino a dicembre 2028. Ecco quando Martinez Quarta partirà per l'Argentina (fiorentinanews.com)
Lucas Martinez Quarta è ormai un ex giocatore della Fiorentina: manca solo l'ufficialità, ma il Chino ha salutato i tifosi viola accorsi all' allenamento aperto indetto dalla squadra per Capodanno e si è preso il lungo applauso del pubblico dopo quattro anni e mezzo di permanenza e i gradi di vice capitano guadagnati negli ultimi mesi. (Calciomercato.com)