Discesa sprint: Zauchensee, vince Vonn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com SPORT

Senza rivali. Lindsey Vonn ha dominato la discesa di Zacuhensee, disputata su due manche sprint a causa della mancanza di neve nella parte alta della pista. Vittoria quasi scontata per l'americana, ancor di più dopo l'uscita di scena di Lara Gut nella ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Mentre Lindsey Vonn festeggia implacabile la sua 73ª vittoria nel superG di AltenmarktZauchensee, lanciata verso il record delle 89 vittorie di Coppa di Ingo Stenmark, le ... Orgoglio e rimonte. (il Giornale)

Zauchensee (Austria), 10 gen. (LaPresse)

Alle spalle di ... (Italpress)

"Ieri ho sbagliato ma sapevo di stare bene. Lara Gut è infatti riuscita a rifarsi nel super G odierno, seppur distanziata abbastanza nettamente da Lindsey Vonn. (RSI.ch Informazione)

Sci, lo slalom a Kristoffersen. La Fanchini quarta in SuperG Dopo l'annullamento per maltempo del gigante maschile di sabato, sempre ad Adelboden (Svizzera) si correva sotto una fitta nevicata. (Il Cirotano)

Se la Vonn era imprendibile, qualche rimpianto c'è lo stesso per l'elvetica: “Ieri ho sbagliato ma sapevo di stare bene ... (Sportevai.it)