MotoGP Argentina: Marc Marquez (e non solo) da record, Bagnaia si salva

MotoGP Argentina: Marc Marquez (e non solo) da record, Bagnaia si salva

Il precedente record assoluto di 1:37.683 di Marc Marquez è ampiamente riscritto. In primis dallo stesso Marc Marquez, che va in Q2 con il tempo di riferimento. Al di sotto di questo riferimento però ci sono altri cinque piloti, nello specifico le Ducati di Di Giannatonio (balzato all’ultimo in P2) e Alex Marquez, la Aprilia … (Corse di Moto)

Su altri giornali

È ancora Marquez bros., dopo la scorpacciata in Thailandia i fratelli catalani sono protagonisti anche a Termas de Rio Hondo: ma al termine della prima giornata di prove, tra Marc e Alex si mette in mezzo Di Giannantonio. (la Repubblica)

Ricevi la newsletter ufficiale MotoGP™! (MotoGP Italy)

Intervistato al termine della giornata, il pilota Ducati ha sottolineato: "È andata bene perché spingevo e il tempo arrivava, abbiamo lavorato un po' di più rispetto alla Thailandia perché è la prima volta che giro qui in Ducati. (Sport Mediaset)

Marquez 1° nelle prove libere in Argentina: 'Veloce da subito, ora serve la 1^ fila'
Marquez 1° nelle prove libere in Argentina: 'Veloce da subito, ora serve la 1^ fila'

GP ARGENTINA, RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Ecco cosa ha detto a Sky. Nota a margine: era la prima volta che girava in Argentina con una Ducati. (Moto.it)

Tutto il team ha lavorato molto bene, domani dobbiamo fare un altro passo per essere più costante. Miglior tempo e nuovo record della pista per Marquez nelle pre-qualifiche in Argentina: "Mi sono sentito bene dall'inizio - ha raccontato su Sky -. (Sky Sport)