Rinvio di Bologna-Milan: le polemiche. Fenucci in consiglio di Lega, Scaroni si astiene

«La decisione più saggia» è il commento di Claudio Fenucci, ad del Bologna. «Una scelta incomprensibile» il rilievo di Paolo Scaroni, presidente del Milan. «Per la data del recupero ci sarebbe libero il giorno di Natale» la battuta di Lorenzo Casini, presidente della Lega di A. Bologna-Milan, calendarizzata nella giornata di oggi alle 18 e annullata giovedì con una ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, che ha interpretato in senso lato i propri poteri («ci ha colto di sorpresa: le decisioni di ordine pubblico di norma vengono prese dal prefetto» ha commentato Casini) verrà rinviata a data da destinarsi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Saputo ha fatto saltare il banco, è la differenza rispetto a un anno fa con la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Al Dall'Ara o in campo neutro ma il Milan sperava di giocare un match che invece ora, oltre alla beffa delle squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders, dovrà inserirsi in un calendario già molto difficile. (Sport Mediaset)

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento nel consueto appuntamento con la rubrica "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. Queste le sue considerazioni: "Sportivamente parlando, è chiaro a tutti che il Milan ne riceve un danneggiamento. (Milan News)

Bologna-Milan, dietro il rinvio anche una telefonata di Joey Saputo

La decisione di rinviare la partita è nata anche per ragioni di sicurezza dopo l'allerta meteo dei giorni scorsi. Di seguito, un estratto dell'intervista: "Io penso che dinnanzi a certe situazioni occorra agire con criterio. (CalcioNapoli1926.it)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW sport. Di seguito, un estratto dell'intervista. "Sì, a Napoli ci sono anche festeggiamenti, mi dicono. (Tutto Juve)

Emergono nuovi retroscena sul rinvio di Bologna-Milan. (Sport Mediaset)