VIDEO – La figlia di Totti incanta Ultimo: suona il piano nello spogliatoio della Roma

VIDEO – La figlia di Totti incanta Ultimo: suona il piano nello spogliatoio della Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La figlia più piccola di Totti ha suonato il piano insieme ad Ultimo nello spogliatoio della Roma all'Olimpico Isabel Totti, la figlia più piccola di Francesco, ha incantato Ultimo all'Olimpico prima dell'inizio del concerto del cantante romano. Insieme hanno suonato il pianoforte prendendo gli applausi di tutti nello spogliatoio della Roma (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Fuochi d'artificio finali e colpo di scena con Ultimo in ginocchio sul palco, applauditissimo, che bacia la pancia appena accennata della sua Jacqueline: ufficializzando la notizia della sua imminente paternità. (Corriere Roma)

La piccola di 8 anni suona il piano col cantautore romano 28enne, il papà la osserva orgoglioso Il maggiore di 18 anni canta accanto alla fidanzata 19enne Melissa Monti (Gossip News)

Prima dell'inizio dello show, Ultimo ha condiviso sui social uno scatto con un ospite speciale, ovvero Francesco Totti. "Il padrone di casa ha detto che è tutto a posto, possiamo cominciare. Roma, terza data sold out. (Il Romanista)

Quanta Roma al concerto di Ultimo: da Totti e Isabel alla bandiera sventolata sul palco

Totti, leggenda del calcio e icona della Roma di cui il cantante è tifosissimo, ha fatto visita a Ultimo nei camerini, situati proprio nello spogliatoio della Magica. Ultimo ha vissuto una serata straordinaria durante il suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma, evento che ha segnato il culmine di un tour con tre date sold out nella capitale. (Radio 105)

Al concerto di Ultimo di domenica 23 giugno, c'era anche Mara Venier insieme al nipote Giulio e la sua fidanzata, la figlia Elisabetta e Fabiola. Dopo il concerto di Ultimo, sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dedicato sui social alcune parole per il cantante, tra questi Mara Venier, Francesco Totti e Laura Pausini. (Fanpage.it)

Due fuoriclasse che si incontrano, uno campione indiscusso e leggenda del calcio italiano, l’altro che probabilmente presto ci diventerà, sebbene nel campo artistico. Ultimo e Francesco Totti allo Stadio Olimpico di Roma ieri sera – (RomaForever. (RomaForever.it)