Juve, visite mediche per Di Gregorio. Bologna, Calafiori ai saluti: per sostituirlo c'è Pongracic. Il Napoli la spunta per Buongiorno. Lazio, chieste informazioni su Nuno Tavares

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 11:15 - Oggi è la giornata di Michele Di Gregorio. Infatti, l’ormai ex portiere del Monza è arrivato da pochi minuti al JMedical per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Da due stagioni è u… È il riflesso della forza che riceve dalla protezione di una grande famiglia, custodita con una maturità che va al di là dei suoi 26 anni. (La Stampa)

Giornata di visite mediche per la Juventus. Nelle prime ore del mattino ad arrivare è stato Michele Di Gregorio che è pronto a diventare il nuovo primo portiere della Vecchia Signora. (ilmattino.it)

"Ciao Monza, Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no. (Tutto Juve)

Opta - Di Gregorio portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei cinque campionati nel 2023/2024

TMW - Fonseca in arrivo a Milano. Presentazione, allenamento e corteo tifosi: ecco l'agenda - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Juventus, ecco l'arrivo del colpo Lehmann. (TUTTO mercato WEB)

Poste Italiane comunica che oggi 5 luglio 2024 vengono emessi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy quattro francobolli ordinari appartenenti alla serie tematica “il Patrimonio naturale e paesaggistico” dedicati ai Borghi d’Italia – serie turistica: Pescocostanzo, Stilo, Codrongianos, Scicli, relativi al valore della tariffa B apri a 1.25€ per ciascun francobollo. (SARdies.it)

Oggi è il primo giorno da portiere della Juventus per Michele Di Gregorio. Tigre. (Tutto Juve)