Hellas Verona, Sogliano: "Belahyane via a gennaio? Se arriveranno offerte le valuteremo"

TMW Hellas Verona, Sogliano: "Belahyane via a gennaio? Se arriveranno offerte le valuteremo" Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano. Queste le sue parole raccolte da TMW "Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le dichiarazioni del dirigente del Verona che esce allo scoperto per il giocatore, che piace davvero a tutti, non solo in Serie E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. (CalcioMercato.it)

Come riferito dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan di gennaio ci sarà una grande e assoluta priorità in entrata. A Casa Milan stanno facendo riflessioni molto attente in vista del mercato di gennaio perchè al Diavolo serve un vice-Fofana che possa alternarsi con il francese davanti alla difesa. (Milan News 24)

Sean Sogliano, direttore sportivo del club gialloblu, intervistato a margine del Gran Galà del Calcio Italiano, è sibillino sul futuro del giocatore di Paolo Zanetti: "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. (Fcinternews.it)

Niente Inter, va al Milan: affare a sorpresa a centrocampo

Il Verona è una squadra che nel mercato deve vendere, ma noi dobbiamo essere bravi a convivere con questa situazione. Non è facile convivere con la necessità di tenere concentrati i nostri calciatori, anche se non è facile. (fcinter1908)

Il Diavolo, ha chiosato il quotidiano romano, farà un tentativo per assicurarsi Belahyane già in inverno. Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. (Pianeta Milan)

Il calciomercato di gennaio si avvicina e i top club italiani sembrano già avere le idee piuttosto chiare su quali siano i calciatori da tenere e quali operazioni dovranno andare a buon fine in entrata, anche al netto degli infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)