C’È ANCHE DMT AL MONDIALE DI ZURIGO: È AL FIANCO DI POGAČAR E DELLA NAZIONALE SLOVENA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scorso weekend è scattato il Mondiale di Zurigo 2024, una settimana di corse tra cronometro e prove in linea che ha visto coinvolti - e vedrà coinvolti - i migliori atleti junior, U23 e, ovviamente, Elite di tutto il mondo. DMT non poteva certo mancare alla rassegna iridata e, oltre a fornire le scarpe a diversi degli atleti coinvolti, ha deciso di supportare attivamente la trasferta della Federazione Ciclistica Slovena, che domenica 29 settembre ha un appuntamento con la storia. (TUTTOBICIWEB.it)
Su altre fonti
Lo sloveno è in cima alla lista dei pretendenti per la maglia iridata, poiché il tracciato super esigente appare adattissimo alle sue caratteristiche. (OA Sport)
Colnago e Pogacar hanno presentato la bicicletta versione speciale "Colnago V4Rs Tadej" che lo sloveno utilizzerà ai Mondiali a Zurigo. La livrea colorata è ispirata da tutti i successi raccolti fin qui in carriera dal corridore: tutte le sue caratteristiche (Sky Sport)
Ma domenica il percorso sarà diverso e non mi aspetto una fuga da lontano da parte di Remco". "Evenepoel ha fatto un'eccellente cronometro e ha fatto bella figura. (Quotidiano Sportivo)
Tecnicamente è identica al modello V4Rs utilizzato dal fuoriclasse sloveno durante la stagione 2024, ma la livrea colorata ricorda tutti i successi della sua carriera. Colnago V4Rs Tadej, da oggi al 14 ottobre, sarà acquistabile esclusivamente online sul sito Colnago. (La Gazzetta dello Sport)
Si parte da Winterthur, con un tratto di 70 chilometri agitato da tre salite, un paio delle quali brevi e toste, poi si infila un circuito cittadino di 27 chilometri a Zurigo, con due strappi (Zurichbergstrasse, meno di un chilometro all’8,4 per cento e Witikon di quasi due chilometri al 6,2) da ripetere sette volte. (TUTTOBICIWEB.it)
CHAM (Svizzera) – Si capisce che la Slovenia abbia la certezza di essere diventata una grande nazione del ciclismo quando viene annunciato che la conferenza stampa di Pogacar e Roglic si svolgerà inizialmente in sloveno. (Bici.PRO)