L'amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: la coppia del trolley a sorpresa e delle porte sbattute

Sono una delle coppie più amate e chiacchierate del momento, ma anche una delle più riservate. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno raccontato la loro storia d’amore a Silvia Toffanin, ospiti del suo salotto domenicale "Verissimo". I due, insieme da poco più di tre anni, hanno svelato i loro progetti per il futuro, tra il desiderio di allargare la famiglia e il sogno di un matrimonio a sorpresa. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Verissimo, Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: “Speriamo che questa sia stata l’ultima estate in due!” L’attore e la deputata dopo tre anni d’amore si sono concessi la loro prima intervista di coppia in tv (Isa e Chia)

L'intervista La showgirl parla a Verissimo dell'intervento che ha sostenuto suo figlio Michele per poter tornare a camminare senza il tutore (Mediaset Infinity)

Da venerdì 29 settembre a domenica primo ottobre la Scuola di giornalismo investigativo nella Reggia di Carditello WhatsApp Facebook Twitter Email Print (Caserta Web)

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: “Speriamo sia l’ultima estate in due. Il matrimonio? Arriverà” Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si raccontano ospiti di Silvia Toffanin nella puntata domenicale di Verissimo (Fanpage.it)

La deputata di Italia Viva ha condiviso con la conduttrice l desiderio di sposarsi e diventare mamma. Scopriamo insieme cosa ha detto. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, vacanza «bollente» a Formentera: baci e carezze in spiaggia Maria Elena Boschi incinta? Il gesto di Giulio Berruti alimenta i sospetti: «Lo chiameranno Matteo» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) L'amore di Maria Elena Boschi La deputata si è aperta in compagnia del suo compagno, l'attore Giulio Berruti, su ciò che vorrebbe per la sua storia d'amore: «Matrimonio in progetto, ma ancora non c'è stata la proposta. (leggo.it)

dell’Italia è ancora un tema bollente, nonostante abbia ormai preso il via l’esperienza azzurra di Luciano Spalletti. La scelta dell’ex tecnico della Nazionale fa ancora discutere i più ed è sempre motivo di dibattito, ma ad aprire una parentesi concreta e dall’interno della questione ci ha pensato la mamma dell’allenatore, Marianna Puolo, che ai microfoni di RaiRadio1 ha raccontato le sue sensazioni e rivelato qualche retroscena riguardo i rapporti poco idilliaci del figlio con la FIGC. (Calcio in Pillole)