Meteo Napoli domani, allerta gialla in Campania: temporali e venti forti
La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo gialla insieme a un avviso di venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. L'avviso riguarda l'intero territorio regionale. Questi, in dettaglio, i fenomeni previsti: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente intense. Venti forti o molto forti, con possibili raffiche. (ilmattino.it)
Su altre testate
Nuovo avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre,... (Virgilio)
La Juventus ha le idee chiare e ha già deciso come si muoverà sul mercato invernale di gennaio: Cristiano Giuntoli ha fatto il punto della situazione La Juventus, dal canto suo, ha preso la sua decisione. (SpazioJ)
Viaggi in alcuni casi complicati, come mostrano le immagini della Naiade della compagnia Caremar, partita alle 11 da Capri e a lungo in balia delle onde, al punto da optare per una rotta di navigazione in parte insolita per limitare il disagio ai passeggeri. (La Repubblica)
Immagine di repertorio A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
L’attaccante olandese Joshua Zirkzee potrebbe presto tornare protagonista in Serie A, con il Napoli che osserva attentamente la sua situazione. Dopo un’esperienza poco brillante al Manchester United, dove il rapporto con l’allenatore Amorim non è mai decollato, l’avventura di Zirkzee sembra già ai titoli di coda. (Europa Calcio)
Onde alte e vento forte: il traghetto Caremar nel mare in tempesta tra Capri e Napoli (Positanonews)