Che calVARio! PROTOCOLLI a MISURA e ARBITRI INCAPACI: non VA(r) bene. E in TV si fa anche PEGGIO!

Dalla gomitata impunita di Douglas Luiz al contatto Cristante-Thuram, passando per il rigorino concesso in favore del Napoli agli episodi di Milan-Udinese. Un weekend horror per la classe arbitrale, ma ad Open Var si riesce anche a fare peggio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un avvio di campionato da incubo, solo così si può definire il rapporto tra la Lazio e gli arbitri in queste prime otto giornate di Serie A. A Torino, contro la Juventus, è andato in scena un altro capitolo di una saga che sta assumendo i contorni dell’horror per Baroni. (La Lazio Siamo Noi)

Ai... La Lazio riparte da Enschede e dal Twente in Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

De Paola ha parlato a TMW per analizzare l’episodio di Douglas Luiz in Juve–Lazio. De Paola spara a zero: le dichiarazioni dopo le parole di Rocchi sulla questione legata al VAR e agli arbitri in Juve-Lazio (Juventus News 24)

EPISODI ARBITRALI – “Finora la Lazio è stata sfortunata con gli arbitri, ha avuto sempre degli episodi a sfavore. Io credo serva il VAR a chiamata, con almeno un paio di chiamate da parte dell’allenatore“. (Lazialita)

Oppini, a distanza di pochi giorni dalla partita dello Stadium il noto tifoso bianconero si sfoga sui social e ironizza contro il ds Fabiani (Lazio News 24)

PAROLE – Col Var ci saranno sempre polemiche. Si è un po’ snaturato quello che era il calcio. Cordella, il direttore sportivo sbotta riguardo le polemiche su Juventus-Lazio e difende il club bianconero con parole chiare e forti (Lazio News 24)