Il video fa impazzire i tifosi: Sinner da non credere

Un video decisamente inconsueto quello che sta circolando su Sinner. Stavolta non riguarda colpi vincenti o altre prodezze ma ben altro Un ultimo mese da brividi per Jannik Sinner. Archiviata la ricca esibizione di Riyad, l’azzurro ha deciso di saltare l’Atp di Vienna, al via da lunedì, rinunciando così alla difesa del titolo vinto un anno fa in finale con Medvedev. La mancata conferma dei 500 nel ranking ATP non influirà in alcun modo sul primato dell’azzurro già certo di essere premiato alle Finals di Torino come numero uno del ranking Atp a fine 2024. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner ha vinto il Six Kings Slam, torneo giocato in Arabia Saudita con in palio sei milioni di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jannik Sinner, oltre a essere un professionista esemplare, è un ragazzo capace anche di divertirsi. L'azzurro sta infatti disputando il Six Kings Slam insieme ad altri cinque campioni: Rafa Nadal, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Holger Rune. (Liberoquotidiano.it)

15-40 Sinner spinge ancora con il diritto incrociato, in rete il recupero di diritto dello spagnolo. E’ stato un secondo set davvero molto strano. Sinner era andato avanti di un break, prima di sprecare 4 palle del doppio-break. (OA Sport)

Sinner, show al Six Kings Slam: prima in campo, poi al microfono – Video

Sabato sera con il tennis in tv: alle 20 Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfidano nella finale della prima edizione dell Six Kings Slam 2024 in programma in Arabia Saudita. In Italia la partita viene trasmessa in chiaro da Cielo, canale 26 del digitale terrestre, con la telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico, da SuperTennis sul canale 64 e da Dazn che la propone gratis. (La Stampa)

I sei «Re» dell'esibizione di Riyad non si sono lasciati troppo tentare dall'idea di trascorrere qualche giorno di vacanza ben remunerata: Sinner, Alcaraz, Djokovic, Nadal, Medvedev e Rune sono stati trattati da pascià e si sono divisi tra campo, hotel di lusso, eventi «istituzionali» e allenamenti, con l’obiettivo di vincere il Six Kings Slam in un contesto in cui il presente di questi giorni si lega al futuro. (Corriere della Sera)

“Con Carlos proviamo a spingerci oltre i nostri limiti. (Adnkronos) – Jannik Sinner dà spettacolo in campo e fuori a Riad. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)