Kamaté sorpresa di Inter-Lugano: il ruolo scelto per la prima

È in corso l’amichevole Inter-Lugano, non trasmessa in diretta e su cui sarà possibile avere alcuni aggiornamenti parziali e il finale. Fra le sorprese di formazione figura quella di Kamaté, uno dei tanti aggregati dalla Primavera. LA SCELTA – Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi per l’amichevole Inter-Lugano figura anche Issiaka Kamaté. Il giovane classe 2004, francese di origini ivoriane, compirà vent’anni il prossimo 2 agosto. (Inter-News)

Su altri giornali

Inter-Lugano 1-2 al 45', Correa firma la prima rete stagionale. Przybylko ribalta il risultato (L'Interista)

Ha sbloccato il risultato il Tucu Correa su assist di Taremi, poi hanno pareggiato gli svizzeri su calcio di rigore. (fcinter1908)

Si apre ufficialmente la preseason dell’Inter con la prima delle sei amichevoli in programma. I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano il Lugano al BPER Training Centre. Tante assenze causa nazionali, ma anche l’occasione per vedere all’opera i due nuovi arrivati Josep Martinez e Mehdi Taremi, entrambi titolari. (Passione Inter)

Taremi, primo test con Inzaghi. Occhi puntati su Inter-Lugano – TS

Prima doppietta con la maglia dell'Inter per Mehdi Taremi in amichevole: suo il 2-2 nel match contro il Lugano ad Appiano Gentile Di Correa il primo gol dell'estate dell'Inter contro il Lugano , ma porta l'illustre firma di Mehdi Taremi il secondo. (fcinter1908)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Mehdi Taremi sarà titolare nella partita tra Inter e Lugano di oggi pomeriggio. Gli occhi sono puntati assolutamente sull’iraniano, da Tuttosport i dettagli sull’incontro. (Inter-News)