Torres, secondo pareggio consecutivo e troppi infortuni

Torres, secondo pareggio consecutivo e troppi infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Due punti su sei conquistati al Vanni Sanna in tre giorni lasciano l’amaro in bocca e l’ennesimo infortunio muscolare fa riflettere. Indispensabile recuperare Varela, vero ago della bilancia dell’attacco Non è un momento particolarmente brillante per la Torres di Alfonso Greco che non è riuscita a sfruttare al meglio il doppio turno casalingo che l’avrebbe potuta riportare al vertice della classifica dopo un anno. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Neppure quello Contro la Juve partita noiosa senza particolari emozioni... (Ottopagine)

Juve (ilBianconero)

Dopo Roma ed Empoli i bianconeri non sono andati oltre allo 0-0 neppure contro il Napoli di Conte in quel dell'Allianz Stadium. (Fantacalcio ®)

Juve Napoli, il commento di Giovanni Guardalà per Sky Sport insider

Nel suo editoriale su Tuttosport, Guido Vaciago commenta così la Juventus vista contro il Napoli e il problema del goal che continua a non arrivare: "La Juventus è al terzo pareggio consecutivo, non va bene, non va male, cioè, è chiaro che sono sulla strada buona: se in campionato non prendi goal lo sei sempre, ma tre partite senza metterla dentro è preoccupante, anche a inizio stagione, con tutte le riserve che il periodo impone sui giudizi. (ilBianconero)

Se Douglas Luiz non è degno di giocare nemmeno un minuto in una gara così lenta significa che c’è dell’altro, e serio Scrive Tony Damascelli sul Giornale (IlNapolista)

Contro il Napoli i bianconeri non sono riusciti a riproporre la brillantezza vista pochi giorni prima in Champions League e per la squadra di Thiago Motta è il terzo 0-0 consecutivo in Serie A. (Sky Sport)