Bimba di 4 anni investita nel Milanese, è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO Una bambina di quattro anni è stata investita nel tardo pomeriggio in via Redipuglia a Baranzate, nel Milanese. Soccorsa intorno alle 18.30, è stata trasportata al Niguarda in codice rosso. A travolgere la piccola, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sarebbe stata un'auto in retromarcia guidata da un 57enne. Oltre agli operatori del 118, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Rho, che sono al lavoro per tentare di ricostruire la dinamica dell'incidente. (l'Adige)
Su altre fonti
Una bambina di quattro anni è stata investita nel tardo pomeriggio in via Redipuglia a Baranzate, provincia di Milano. Soccorsa intorno alle 18.30, è stata trasportata al Niguarda in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi. (Fanpage.it)
A travolgere la piccola, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sarebbe stata un'auto in retromarcia guidata da un 57enne. Una bambina di quattro anni è stata investita nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre in via Redipuglia a Baranzate, nel Milanese. (leggo.it)
Oltre agli operatori del 118, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Rho, che sono al lavoro per tentare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Una bambina di quattro anni è stata investita nel tardo pomeriggio in via Redipuglia a Baranzate, nel Milanese. (Gazzetta di Parma)
Incidente a Baranzate nel pomeriggio di oggi: una bambina è stata investita da un furgone ed è in condizioni gravi, ferita anche la mamma che era con lei. Incidente a Baranzate, bambina investita da furgone (Il Notiziario)
La piccola aveva quattro anni ed era nata in Italia da genitori di origine egiziana. È morta la bambina investita oggi a Baranzate, nel Milanese, da un furgone in manovra. (Sky Tg24 )
Una bambina di 3 anni, nata in Italia ma figlia di genitori egiziani, è ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Niguarda. I medici del nosocomio milanese hanno fatto di tutto per salvarle la vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. (IL GIORNO)