L’INTER CI DIRÁ CHI SIAMO, GLI SCENARI, VITTORIA, PAREGGIO E SCONFITTA

Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. La Juventus di Thiago Motta, domenica all'ora di cena saprà che tipo di squadra è: se è una squadra che può lottare per lo scudetto, oppure se deve puntare ad altri obiettivi. Chiaro che una vittoria porterebbe a mantenere belle alte le ambizioni della squadra di Motta, mentre un pareggio lascerebbe tutto invariato ma con fiducia, molto negativa, invece, una sconfitta, per il semplice motivo che si finirebbe a sei punti dal Napoli e quattro dall'Inter, non tanti, ma comunque con due sconfitte consecutive. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Inter squadra da battere, ma anche la Juve di Motta potrà dire la sua. Attenti ai salentini feriti dal 6-0 contro la Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico italo-brasiliano si approccia al suo primo derby d'Italia con parecchi grattacapi di formazione A poche ore dall’attesissimo Derby d’Italia, Thiago Motta si trova a fronteggiare numerose assenze e una formazione da reinventare. (SpazioJ)

"Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Ancora due giorni, prima che le luci di San Siro si accendano ad illuminare il big match di Serie A, il Derby d’Italia, tra Inter Juventus . Due giorni prima di una sfida che, in primis, dirà chi è la Juve, come reagisce dopo le sconfitte, cosa vuole fare da grande e se tra i possibili obiettivi di quest’anno ci sia quello di primeggiare in Italia. (ilBianconero)

Lo stesso Douglas Luiz, che si è fermato durante il riscaldamento pre Stoccarda, dovrebbe fare un test a inizio della settimana prossima: gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma non è in grado di giocare contro l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza (TUTTO mercato WEB)