Roma, Pellegrini: "Onorerò sempre questa maglia"

Roma, Pellegrini: Onorerò sempre questa maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

A Roma, è iniziata l'era di Ranieri Terzo. Il nuovo allenatore giallorosso, arrivato in città nella serata del 13 novembre, ha già iniziato in data odierna - 14 novembre - a lavorare con la squadra. Nel pomeriggio si è infatti tenuto il primo allenamento a Trigoria, e al termine di quest'ultimo, Lorenzo Pellegrini si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi giunti al campo d'allenamento della Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini ha parlato coi tifosi presenti all'esterno di Trigoria dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Queste le sue parole: "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (La Lazio Siamo Noi)

"La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. Roma: confronto Pellegrini-tifosi (CalcioNapoli24)

"Abbiamo sempre rispettato gli allenatori. Siamo consapevoli di quello che sta succedendo e siamo dispiaciuti come voi. (Tutto Juve)

Pellegrini, confronto con i tifosi: “Non mi potete dire che non rispetto la maglia”

Leggi tutta la notizia " La maglia della... (Virgilio)

Cerchiamo di fare il possibile, ma da parte mia non accadrà mai che mancherà il rispetto per la maglia della Roma". "Abbiamo sempre rispettato gli allenatori. (Il Mattino di Padova)

Mi è dispiaciuto che abbiate tolto le pezze dagli spalti, come è dispiaciuto a voi. Altrimenti dico quello che volete sentirvi dire. (La Gazzetta dello Sport)