Roma, Pellegrini: "Onorerò sempre questa maglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Roma, è iniziata l'era di Ranieri Terzo. Il nuovo allenatore giallorosso, arrivato in città nella serata del 13 novembre, ha già iniziato in data odierna - 14 novembre - a lavorare con la squadra. Nel pomeriggio si è infatti tenuto il primo allenamento a Trigoria, e al termine di quest'ultimo, Lorenzo Pellegrini si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi giunti al campo d'allenamento della Roma. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Pellegrini parla ai tifosi della Roma "Sto male come state voi. A me dispiace per la situazione, soprattutto perché le cose non vanno e noi lo sappiamo, non è che siamo stupidi o che facciamo finta di niente o ce ne freghiamo. (Fantacalcio ®)
Roma, Pellegrini ai tifosi: "Sempre rispettato gli allenatori, siamo dispiaciuti come voi” (Tutto Napoli)
Il Corriere della Sera (Roma) apre con le parole di Pellegrini: "Mai mancato di rispetto alla maglia" (TUTTO mercato WEB)
Lui è tra quelli che Claudio Ranieri proverà a recuperare il prima possibile, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta delllo Sport. Ieri dopo l'allenamento, il capitano della Roma è stato fermato da alcuni tifosi che lo hanno rimproverato per il poco impegno: "la maglietta della Roma io la rispetto sempre. (ForzaRoma.info)
Marco Astori 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 19:16) La Roma ha ufficializzato oggi Claudio Ranieri come nuovo allenatore per provare a risollevare una stagione partita in modo molto complicato. (SOS Fanta)
Giornata molto importante in casa Roma , caratterizzata principalmente dal ritorno ufficiale di Claudio Ranieri come allenatore giallorosso. Il mister si è subito messo al lavoro e nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento. (LAROMA24)