Roma, Pellegrini: "Onorerò sempre questa maglia"

A Roma, è iniziata l'era di Ranieri Terzo. Il nuovo allenatore giallorosso, arrivato in città nella serata del 13 novembre, ha già iniziato in data odierna - 14 novembre - a lavorare con la squadra. Nel pomeriggio si è infatti tenuto il primo allenamento a Trigoria, e al termine di quest'ultimo, Lorenzo Pellegrini si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi giunti al campo d'allenamento della Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini ha parlato coi tifosi presenti all'esterno di Trigoria dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Queste le sue parole: "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (La Lazio Siamo Noi)

L'aria intorno alla Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, è pesante in particolare per il capitano giallorosso che giovedì si è fermato a parlare con alcuni tifosi. Il capitano giallorosso si ferma davanti al centro sportivo e rassicura i tifosi: "Sappiamo che le cose non stanno andando bene". (Goal Italia)

Roma: le parole di Pellegrini "La maglia della Roma va sempre rispettata. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia". (Fantacalcio ®)

Pellegrini: «Ho sempre rispettato la maglia della Roma e gli allenatori. Sto male come voi tifosi»

La risorsa che stiamo cercando dovrà svolgere da qui a fine anno 5 giornate, di cui 3 a Perugia e 2 a Teramo. La risorsa si dovrà occupare di consulenza dermocosmetica nel canale farmacia mirata anche ad una attività di sell out dei prodotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Marco Astori 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 19:16) Non si placa la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole. (SOS Fanta)

Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai. Per gli allenatori e soprattutto per la maglia che portiamo addosso. (ilmessaggero.it)