Halle Berry: «Smettiamola di voler sembrare eterne 30enni, ci stiamo trasformando in mostri»

Halle Berry chiarisce che l'invecchiamento è un privilegio L'attrice ha ricordato in che modo «orribile» ha scoperto di essere in menopausa. «Il medico ha sbagliato diagnosi e mi ha detto che quello che avevo era un brutto herpes», ha spiegato Halle Berry davanti alla telecamera. «Questo mi ha fatto capire che se io per prima avevo così poca conoscenza sull'argomento, figuriamoci milioni di altre donne nel mondo. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

“È un privilegio invecchiare – ha dichiarato – Dobbiamo smettere di credere di dover rimanere eternamente 30enni... Ci stiamo trasformando in mostri. (Il Fatto Quotidiano)

L’ultimo appello per cambiare il modo in cui parliamo – o più spesso tacciamo – di menopausa arriva dall’attrice Halle Berry, 58 anni, che di recente ha ricordato la sua personale esperienza con la menopausa nel salotto televisivo di CBS Morning (e poi di nuovo, pochi giorni dopo, in quello di Jimmy Kimmel Live). (la Repubblica)

Halle Berry: i due look a confronto per promuovere Never let go

Halle Berry ha pubblicato su Instagram delle foto scioccanti che la ritraggono nel dietro le quinte del prossimo film che la vede protagonista, Never Let Go L'attrice 58enne, che interpreta il personaggio di Momma nell'horror-thriller Never Let Go, ha condiviso in un post su Instagram mostrando ciò che è stato necessario fare per incarnare il ruolo della protagonista. (Movieplayer)

Succede per il suo ruolo più recente, una madre che vive in una foresta selvaggia. Che è anche il pretesto perfetto per postare (Io Donna)