Scattano gli aumenti dei prezzi di Netflix: ecco quanto si pagherà in più

MILANO. I prezzi degli abbonamenti Netflix in Italia salgono e la reazione delle associazioni dei consumatori non si fa attendere, con Assoutenti che parla di rincari fino al 27% e l'Udicon che chiede maggiore trasparenza e costi accessibili. L'aumento dei prezzi, scattato in Spagna e in Italia, segue i rincari decisi dal colosso della tv in streaming in altri Paesi. All'inizio del mese era stata la volta del Giappone, di parte dell'Europa, del Medio Oriente e dell'Africa. (l'Adige)

La notizia riportata su altri giornali

(Teleborsa) - Effervescente la, che scambia con una performance decisamente positiva del 9,66%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,25%, rispetto a +0,48% dell'). (Teleborsa)

A questo giro alla fine è arrivata anche l’Italia nel mirino. Al momento la questione riguarderà proprio l’Italia e la Spagna e forse successivamente anche altri Paesi. Netflix aveva già dato un duro colpo al Giappone, proponendo una maggiorazione, poi in Medio Oriente, quindi in Africa e poi in Stati Uniti e Francia. (MisterGadget.Tech)

Importanti novità inerenti gli abbonamenti della piattaforma di streaming Netflix, l'agenzia di stampa ANSA , ha riportato i dettagli sui nuovi aumenti di prezzo per gli abbonati in Italia, vediamo come cambiano le tariffe. (iLMeteo.it)

Netflix, da oggi aumentano i prezzi in Italia: ecco quanto costa

Netflix nuovi prezzi – Utile netto in crescita per il colosso dello streaming Netflix alza il prezzo dei suoi abbonamenti in Italia e in Spagna. A partire dalla giornata di oggi – come è possibile vedere sul sito della piattaforma di streaming – i nuovi clienti si potranno iscrivere ad un costo minimo di 6,99 euro al mese per il piano Standard con pubblicità. (Calcio e Finanza)

WASHINGTON. Presentati giovedì sera hanno dato una spinta al titolo schizzato oltre il 10% e raddoppiando i risultati dell’after hours dove il titolo aveva chiuso con un… (La Stampa)

A partire da oggi tutti gli abbonamenti alla piattaforma streaming costeranno di più. In particolare, il piano più costoso aumenta di ben 2 euro. Pubblicazione: 18 ottobre alle 14:59 (BadTaste)